Portale resi e servizi Post-Vendita
Indice
Portale di restituzione ATP: condizioni di utilizzo
Hai ordinato dei pezzi nel nostro negozio online e vorresti restituirceli? Con il portale di assistenza ATP Autoteile, puoi restituirci gli articoli ordinati in pochi passaggi.
Che sia perché gli articoli acquistati non sono idonei, hai sbagliato l'ordine, sono incompleti o per qualsiasi altro motivo: tramite il portale di restituzione e servizi Post-vendita, hai la possibilità di restituirci i tuoi articoli entro 100 giorni dal ricevimento della merce.
C'è solo una condizione:
la merce deve essere stata acquistata nel nostro shop online italiano https://www.atp-autoricambi.it
Guida all'utilizzo del portale di restituzione ATP
Per l’impiego del portale di restituzione e Post-vendita, è assolutamente necessario che tu abbia a disposizione le informazioni sottoelencate.
Numero della fattura (dell’attestazione)
A scelta, il tuo codice cliente
oppure l’indirizzo e-mail, che hai usato per l’ordine.
Ora hai a disposizione due alternative per iscriverti al portale:
codice cliente + numero fattura
indirizzo e-mail + numero fattura.
Nota bene
Se desideri iscriverti con un indirizzo e-mail, ricorda che: l’iscrizione va a buon fine unicamente se inserisci l’indirizzo e-mail che hai usato per l’ordine e al quale ti abbiamo inviato la fattura. Il codice cliente e il numero della fattura, li trovi sulla relativa fattura (1a e 3a riga nel riquadro in alto a destra).
I vantaggi dell’utilizzo del portale Post-vendita di ATP
L’utilizzo del portale offre numerosi vantaggi e facilita l’avvio delle pratiche di reso, permettendoti di risparmiare tempo.
Una volta effettuata l’iscrizione ti guidiamo passo-passo nella procedura di restituzione.
Per indicarci la ragione del reso ti bastano pochi clic.
-
Abbiamo concepito il nostro portale di restituzione in modo che il sistema ti proponga già tutti i possibili motivi del reso.
-
Dovrai solo selezionare il motivo che ritieni più adatto dalla nostra lista.
-
La pratica di reso inizia non appena hai indicato tutti i dati e puoi seguirne gli sviluppi attraverso il portale.
Alla fine puoi stampare in tutta comodità la bolla di restituzione ATP e il codice QR.
All’interno del nostro portale di restituzione e post-vendita, è possibile anche seguire il tracciamento del pacco e lasciare un commento per eventuali segnalazioni o lamentele. Per noi è molto importante raccogliere il feedback dei nostri clienti, così da poter continuare a migliorare i nostri servizi.
Consegna gratuita da 99€
100 giorni di politica di restituzione gratuita
Spedizione rapida in 2-4 giorni lavorativi
Pagamento facile e sicuro